Team Ristorante, Ricezione e Servizio Spiaggia 2022

Ti presentiamo il team della ricezione, del ristorante/pizzeria e bar e del servizio spiaggia per l'estate 2022.

Ecco il nostro Team della Ricezione 2022

La reception è il primo punto di contatto tra i nostri ospiti e il Residence. Attraverso una mail o una telefonata iniziamo a conoscerci e a offrire i consigli giusti a tante famiglie che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile a Palinuro.

In struttura siamo sempre a disposizione dei nostri ospiti per suggerimenti, assistenza e per fare tante belle escursioni alla scoperta del Cilento!

Ecco il team della reception 2022

Elisa

blank

Ha 23 anni e viene da Nocera Inferiore. Studentessa della Federico II al corso di laurea in Turismo e Management, ha scelto di lavorare come Back Office e Receptionist al Trivento per migliorare e mettersi in gioco.

Giovanni

blank

Ha 28 anni, è nato e cresciuto a Circello, un piccolo paese in provincia di Benevento, e si è trasferito a Torino per studiare nell’ambito linguistico. Chiacchierone e amante della socialità, lavora al Front Desk del Trivento. La sua passione per le lingue e il suo essere comunicativo lo rendono perfetto per il suo ruolo.

Ecco il nostro Team Bar e Ristorante 2022

Il nostro team del bar e ristorante/pizzeria è pronto a deliziare il tuo palato.

Bar e ristorante saranno attivi nel rispetto del distanziamento sociale e la sanificazione, con possibilità di servizio di asporto.

In cucina il nostro chef è sempre pronto a preparare gustosissimi piatti dove tradizione cilentana e materie prime di alta qualità sono gli ingredienti principali!

La pizzeria sforna prelibatezze e specialità con prodotti del territorio!
Il nostro ristorante offre un vasta gamma di piatti: primi, secondi, contorni tutti con ingredienti selezionati e soprattutto a km 0.

Guarda le nostre offerte in mezza pensione!

Il bar offre snack, bevande, gelati e una vasta scelta di piatti d'asporto da consumare in appartamento

Ecco il team di bar e ristorante 2022

Raffaele - Barman

blank

Ha 25 anni e viene da Nocera Inferiore. Ha scelto di diventare un barman per fare della sua passione uno stile di vita ormai da 8 anni. Il contatto con gli ospiti è il suo pane quotidiano.

Giovanni - Barista

blank

“Il bar è la mia passione”. 33 enne di San Valentino Torio, entra prestissimo nel mondo della ristorazione iniziando come aiuto cameriere per poi capire che la sua vera aspirazione era divenire un barista di professione. Ha viaggiato tanto per accrescere la sua esperienza, partendo dalla Campania per arrivare in Toscana e poi in Spagna.

Antonio - Cameriere

blank

Ha 16 anni ed è un giovane studente dell’istituto alberghiero. Viene dal piccolo comune di Tolmezzo in provincia di Udine ma di cuore e famiglia è legato a Napoli dove attualmente vive.  Ha scelto di lavorare al Trivento per trasformare in pratica la teoria che studia da ormai due anni, per crescere professionalmente ma soprattutto umanamente vivendo il contatto con il pubblico.

Fabiana - Cameriere

blank

Da ospite del Trivento a membro del team ristorante per amore di Palinuro e della socialità. Mamma di 43 anni nata e cresciuta a Santa Maria a Vico in provincia di Caserta. Campana Doc, ama le sue origini e tradizioni soprattutto culinarie.

Massimo - Chef

blank

Giovane triestino di 38 anni che ha scelto di trasferirsi a Tenerife per scoprire a 360gradi il mondo gastronomico. La sua curiosità lo ha spinto già all’età di 16 anni di dedicarsi completamente al suo sogno ormai realizzato: diventare un cuoco professionista. Dopo tanti anni lontano dall’Italia ha deciso di tornare per portare al Trivento un'atmosfera mista di tradizione culinaria italiana e di piatti internazionali appresi durante i viaggi.

Daniela - Aiuto cuoco

daniela

Giovane beneventana nata e cresciuta a Bucciano. Si può dire che sia “cresciuta” nel mondo della ristorazione in quanto ha lavorato per 18 anni in un complesso ristorativo che le ha permesso di crescere svolgendo mansiono gestionali e organizzative. Le piace cucinare non solo per amore e per la possibilità di condividere con gli altri la propria passione, ma per la sintonia che si crea tra lo staff in ogni singola preparazione o piatto.

Ecco invece chi si occuperà della sicurezza degli ospiti in piscina

Giuseppe - Bagnino

blank

Giovane ventenne nato e cresciuto a Sarno. Nonostante la giovane età è già da qualche anno che svolge questo lavoro estivo, ma come si dice “Si torna sempre dove si è stati bene" e così è stato. La prima esperienza lavorativa l’ha avuta qui al Trivento all’età di 17 anni ed è un porto sicuro dove crescere ma soprattutto avere la possibilità di conoscere sempre persone fantastiche.

Dicono di Noi: ecco i commenti più emozionanti

Il personale è molto gentile ed accogliente, a partire dalla proprietà, fino al personale del bar, della cucina e reception, sempre sorridenti ed a disposizione.

Marco T 

Tutto il personale è molto cordiale, disponibile e gentile. Il Sig. Celentano , direttore del villaggio, è sempre presente e attento alle esigenze degli ospiti, tanto da farci sentire a casa.

Margherita D 

Tutto perfetto dall'organizzazione del residence all'animazione, al personale del bar,alle ragazze della reception, e un plauso al lido Tonga che come sempre ci ha accolti in modo meraviglioso

Mery S

Personale molto gentile, dalla reception al bar e ristorante.

Simone

Servizio spiaggia in lido convenzionato

Il Tonga Sun Club sulla spiaggia del Mingardo è sempre pronto ad accoglierti con la sua ciurma di pirati.

Un team di ragazzi sempre gentili e disponibili guidati da Carmelo e i suoi fratelli pronti a regalarti piacevoli momenti di sole e divertimento.

blank

Il preciso autista della navetta da e verso il residence ti aspetta per accompagnarti in spiaggia!

Dicono di Noi: ecco i commenti più emozionanti

Servizio navetta puntuale e impeccabile grazie a Fabio e Salvatore. Tutto migliore oltre le nostre aspettative.Torneremo sicuramente il prossimo anno.

ValeLina

Grandissimo ringraziamento ai gestori ed al personale. Sono stati molto disponibili e estremamente empatici. Ultimo ma non meno importante un apprezzamento al Lido Tonga ed al suo gestore Carmelo. Anche lui una bellissima persona. Consiglio vivamente

Donatella G

Lo stabilimento convenzionato bello e pulito, raggiungibile con un servizio navetta personalizzato e puntuale. Lo stesso dava anche la possibilità di poter essere venuti a prendere o essere accompagnati direttamente all'appartamento, senza necessariamente doversi fermare nel centro ricreativo al ritorno dal mare.

Alessio AR

Standing ovation per lo staff reception, animazione e al nostro angelo custode Fabbio (con 2 b) del servizio navetta

Nico L.

Organizza le tue vacanze nel nostro Residence Villaggio a Palinuro: contattaci per un preventivo!

blank

Valentina

Sono Laureata in Comunicazione Digitale e in Lingua Inglese, ma soprattutto sono appassionata di scrittura per il Web. Il Cilento è diventata quasi la mia seconda casa e amo raccontarne le bellezze.