Team Ristorante e Servizio Spiaggia 2020

Ti presentiamo il team del ristorante/pizzeria e bar e del servizio spiaggia per l'estate 2020.

Ecco il nostro Team Bar e Ristorante 2020

Fino al 12 settembre 2020 il nostro team del bar e ristorante/pizzeria è pronto a deliziare il tuo palato.

Bar e ristorante saranno attivi nel rispetto delle norme previste dal decreto sul distanziamento sociale e la sanificazione, con possibilità di servizio di asporto. I posti a sedere saranno ridotti, quindi sarà consigliata la prenotazione.

In cucina il nostro chef è  sempre pronto a preparare gustosissimi piatti dove tradizione cilentana e materie prime di alta qualità sono gli ingredienti principali!

La pizzeria sforna prelibatezze e specialità con prodotti del territorio!
Il nostro ristorante offre un vasta gamma di piatti: primi, secondi, contorni tutti con ingredienti selezionati e soprattutto a km 0.

Guarda le nostre offerte in mezza pensione!

Il bar offre snack, bevande, gelati e una vasta scelta di piatti d'asporto da consumare in appartamento

In attesa di conoscere tutti i nomi dei membri del team, volentieri introduciamo un graditissimo ritorno: lo Chef Nando, tanto apprezzato dai nostri ospiti per la cordialità e soprattutto per i gustosissimi piatti!

Lo abbiamo intervistato in anteprima

blank

Quando e come è iniziata la tua passione per la cucina?

La mia passione per la cucina è nata quando ero bambino e mi divertivo a osservare le mie nonne cucinare.

Conservo ricordi bellissimi, come i pranzi domenicali e le “zuppiere” di polpette fumanti, o la “pizz ro puviriell” del sabato sera, un piatto povero composto da pane raffermo inumidito nel latte e passato in forno con pomodoro e formaggio.

Ho iniziato a cucinare aiutando mia mamma a preparare i dolci.

Me ne ricordo uno che mi piaceva tantissimo: i “fischietti”, una pasta brioche con all'interno lo zucchero che si arrotolava e tagliava a mo’ di girelle, che poi venivano fritte.

Quali sono le tue specializzazioni?

Nel 2005 ho frequentato l'istituto alberghiero De Medici di Ottaviano. Ho conseguito la qualifica di cuoco nel 2008 dopo varie stagioni estive fatte in alcune località del Cilento e il diploma nel 2010.

Nel 2010 arriva la mia prima esperienza all'estero in Belgio per poi rientrare a lavorare in Italia nel 2011 dove ho avuto l'opportunità di incontrare il grande chef Maurizio Faiola il quale è riuscito a trasmettermi uno dei valori più importanti per uno chef che è "considera il cliente al quale stai preparando il piatto un tuo familiare", oltre ad avermi dato le conoscenze di tutto il mondo della ristorazione.

Nel 2017 sono arrivato al Residence Trivento per la prima volta e nel 2019 ho aperto il mio primo locale a Sarno che è ancora tutt'ora attivo.

Quali sono i tuoi piatti forti?

La mia è una cucina povera, fatta di ingredienti semplici ma di altissima qualità e volta a recuperare, valorizzare, arricchire e perché no modernizzare le tradizioni gastronomiche di una volta.

Mi piace sentirmi dire che quando si assaggia un mio piatto ritornano alla mente i pranzi in famiglia e le ricette delle nonne.

Sono proprio questi i ricordi che ti restano nel cuore per la loro semplicità, ma soprattutto perché al loro interno c’era un ingrediente davvero speciale: l’amore, lo stesso ingrediente che è alla base della mia cucina.

Dicono di Noi: ecco i commenti più emozionanti

Il personale è molto gentile ed accogliente, a partire dalla proprietà, fino al personale del bar, della cucina e reception, sempre sorridenti ed a disposizione.

Marco T 

Tutto il personale è molto cordiale, disponibile e gentile. Il Sig. Celentano , direttore del villaggio, è sempre presente e attento alle esigenze degli ospiti, tanto da farci sentire a casa.

Margherita D 

Tutto perfetto dall'organizzazione del residence all'animazione, al personale del bar,alle ragazze della reception, e un plauso al lido Tonga che come sempre ci ha accolti in modo meraviglioso

Mery S

Personale molto gentile, dalla reception al bar e ristorante.

Simone

Servizio spiaggia in lido convenzionato

Il Tonga Sun Club sulla spiaggia del Mingardo è sempre pronto ad accoglierti con la sua ciurma di pirati.

Un team di ragazzi sempre gentili e disponibili guidati da Carmelo e i suoi fratelli pronti a regalarti piacevoli momenti di sole e divertimento.

blank

Il preciso autista della navetta da e verso il residence ti aspetta per accompagnarti in spiaggia!

Dicono di Noi: ecco i commenti più emozionanti

Servizio navetta puntuale e impeccabile grazie a Fabio e Salvatore. Tutto migliore oltre le nostre aspettative.Torneremo sicuramente il prossimo anno.

ValeLina

Grandissimo ringraziamento ai gestori ed al personale. Sono stati molto disponibili e estremamente empatici. Ultimo ma non meno importante un apprezzamento al Lido Tonga ed al suo gestore Carmelo. Anche lui una bellissima persona. Consiglio vivamente

Donatella G

Lo stabilimento convenzionato bello e pulito, raggiungibile con un servizio navetta personalizzato e puntuale. Lo stesso dava anche la possibilità di poter essere venuti a prendere o essere accompagnati direttamente all'appartamento, senza necessariamente doversi fermare nel centro ricreativo al ritorno dal mare.

Alessio AR

Standing ovation per lo staff reception, animazione e al nostro angelo custode Fabbio (con 2 b) del servizio navetta

Nico L.

Organizza le tue vacanze nel nostro Residence Villaggio a Palinuro: contattaci per un preventivo!

blank

Valentina

Sono Laureata in Comunicazione Digitale e in Lingua Inglese, ma soprattutto sono appassionata di scrittura per il Web. Il Cilento è diventata quasi la mia seconda casa e amo raccontarne le bellezze.
  • Distanze del Residence da

    Spiaggia Arco Naturale

    1,3 km
  • Distanze del Residence da

    Centro di Palinuro

    3,5 km
  • Distanze del Residence da

    Stazione di Centola

    7 km
  • Distanze del Residence da

    Paestum

    70 km
  • Distanze del Residence da

    Autostrada Battipaglia

    95 km
  • Distanze del Residence da

    Aeroporto Napoli Capodichino

    180 km
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram